Hygien Tech, è un’azienda italiana nata nel 2002, fornitrice di riferimento del settore Ho.Re.Ca. che offre prodotti, servizi e soluzioni professionali per garantire igiene, sicurezza e benessere. Grazie a prodotti green, robot innovativi, linee cortesia, assistenza tecnica e personale specializzato, supportiamo ogni struttura per creare un ambiente pulito e accogliente.
La risorsa entrerà a far parte dell’Ufficio Customer.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Elaborazione Contratti;
- Gestione assistenza tecnica clienti;
- Interfaccia con Logistica, Vendita , Amministrazione, Ufficio qualità, Trasportatori e Rappresentanti commerciali.
- Chi cerchiamo:
-Attitudine al problem solving, al lavoro in team e doti organizzative;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office;
-completano il profilo spiccate doti relazionali, affidabilità, flessibilità.
- Cosa offriamo
-Avere l’opportunità di crescere in un contesto stimolante, dove potrai continuamente mettere alla prova le tue capacità
Istruzione:
- Laurea triennale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
lun-ven
Contatto:
- Apprendistato
- Tempo indeterminato
*Si applicano termini, condizioni, standard di qualità e limiti di utilizzo.
Contratto di lavoro: Apprendistato
Stipendio: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- back office: 1 anno (Preferenziale)